Problemi con il carrello? Prova il nuovo sito!

Con estrema gioia comunichiamo ai nostri clienti che è online il nostro nuovo sito. Se avete problemi con l'inserimento dei prodotti nel carrello, o se volete provare una nuova esperienza di acquisto potete usare il nostro nuovo sito, all'indirizzo www.ilmiopannello.com - Vous cherchez le site français? Cliquez ici

Domande Frequenti

FAQs - All FAQs

Le modalita' di pagamento accettate sono le seguenti: Carta di Credito, Paypal, Contanti (solo con ritiro presso nostra sede), Bonifico o assegno bancario intestato a  ilmiopannello di Giuliano Colabuono.(. Il pagamento con Carta di Credito avviene utilizzando paypal come provider di pagamento, in questo modo non verremo mai a conoscenza del numero della vostra carta.

Paypal è uno strumento gratuito per gli acquisti. Sarà sufficiente iscriversi ed aprire un conto Paypal per eseguire in tempo reale operazioni di pagamento e quindi acquisti on line senza dover condividere informazioni finanziarie con noi.

Vai al sito: www.paypal.come segui le indicazioni per iscriverti.

Sì è possibile pagare con Postepay, infatti è una carta di credito a tutti gli effetti che utilizza i circuiti Visa Electron.

É possibile utilizzarla anche associandola a Paypal

Tags: postepay

Siamo spiacenti, ma per motivi organizzativi, e a seguito di spiacevoli esperienze con alcuni clienti il contrassegno non è più una modalità di pagamento accettata.

Se il materiale scelto è presente a magazzino, la spedizione avviene entro 48 ore. Diversamente i tempi di spedizione si allungheranno di ulteriori tre giorni. A questi tempi bisogna aggiungere la spedizione tramite corriere.

Sì, è possibile nei giorni dal lunedi a venerdi e negli orari dalle 9,00 alle 16,00. Cambia modalità di spedizione prima di confermare l'ordine scegliendo il ritiro in sede. Il servizio non comporta spese aggiuntive.

Al momento della spedizione riceverai una mail di avvenuto ritiro da parte del corriere

Dal momento in cui affidiamo il pacco al corriere,  immediatamente dopo inviamo una mail di conferma di spedizione.
Portai inoltre inviarci una mail  per avere il numero di tracciatura da utilizzare per rintracciare il pacco.

Il numero di tracciatura che forniamo è l'ID collo cliente, sarà sufficiente inserire il numero fornito nell'apposito campo del sito del corriere espresso e cliccare sul tasto cerca.
Non sono necessari altri dati, infatti solo uno dei campi segnati in rosso è indispensabile per eseguire la ricerca!

Una volta partito il pacco dal nostro magazzino, il corriere esegue un primo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo, se non trova nessuno a cui consegnare la merce lascia un avviso di passaggio e ripassa il giorno successivo, se ancora non c'è nessuno disponibile per il ritiro la merce va in giacenza. A questo punto entro 3 giorni ci metteremo in contatto con Voi per fissare una nuova consegna senza costi aggiuntivi. Qualora anche questa non vada a buon fine il pacco tornerà a noi, pertanto vi verranno addebitati i costi connessi (giacenza+trasporto).