Si comunica ai gentili clienti che tutti gli ordini ricevuti ENTRO il 7 agosto verranno evasi entro il 16 agosto. Gli ordini ricevuti a partire dal 8 agosto compreso verranno spediti a partire dal 10 settembre. Nello stesso periodo potrebbero verificarsi anche dei ritardi nella risposta alle mail.

Grazie.

Domande Frequenti

FAQs - Consegna e Spedizione

Se il materiale scelto è presente a magazzino, la spedizione avviene entro 48 ore. Diversamente i tempi di spedizione si allungheranno di ulteriori tre giorni. A questi tempi bisogna aggiungere la spedizione tramite corriere.

Sì, è possibile nei giorni dal lunedi a venerdi e negli orari dalle 9,00 alle 16,00. Cambia modalità di spedizione prima di confermare l'ordine scegliendo il ritiro in sede. Il servizio non comporta spese aggiuntive.

Al momento della spedizione riceverai una mail di avvenuto ritiro da parte del corriere

Dal momento in cui affidiamo il pacco al corriere,  immediatamente dopo inviamo una mail di conferma di spedizione.
Portai inoltre inviarci una mail  per avere il numero di tracciatura da utilizzare per rintracciare il pacco.

Il numero di tracciatura che forniamo è l'ID collo cliente, sarà sufficiente inserire il numero fornito nell'apposito campo del sito del corriere espresso e cliccare sul tasto cerca.
Non sono necessari altri dati, infatti solo uno dei campi segnati in rosso è indispensabile per eseguire la ricerca!

Una volta partito il pacco dal nostro magazzino, il corriere esegue un primo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo, se non trova nessuno a cui consegnare la merce lascia un avviso di passaggio e ripassa il giorno successivo, se ancora non c'è nessuno disponibile per il ritiro la merce va in giacenza. A questo punto entro 3 giorni ci metteremo in contatto con Voi per fissare una nuova consegna senza costi aggiuntivi. Qualora anche questa non vada a buon fine il pacco tornerà a noi, pertanto vi verranno addebitati i costi connessi (giacenza+trasporto).

Spediamo il tuo pacco utilizzando i migliori corrieri nazionali. Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico dal sistema in base al peso e all'importo del tuo ordine e vengono inserite direttamente nel carrello.

Per avere un'idea delle spese di spedizioni puoi simulare un ordine senza finalizzarlo, oppure utilizzare la seguente tabella:

 
Corriere Espresso 0-19.99kg - 19 Euro
Corriere Espresso 20-29.99kg - 29 Euro
Corriere Espresso 30-44.99kg - 39 Euro
Corriere Espresso 45-69.99kg - 49 Euro
Corriere Espresso 70-149.99kg - 89 Euro
Corriere Espresso 150-399.99Kg - 179 Euro
Corriere Espresso maggiore di 400Kg - 279 Euro